Quantcast

Piacenza Basket Club: ingaggiato Matteo Bracci

Ha 20 anni, è alto 200 cm per 95 kg di peso, e giunge al Piacenza Basket Club essendo chiuso nel ruolo dall'arrivo, presso la società orceana, del totem Roberto Chiagic. Matteo Bracci ha siglato con il club biancorosso un accordo fino alla fine di questa stagione

Più informazioni su

Copra Elior LPR Piacenza Basket Club annuncia ufficialmente l’ingaggio dell’ala-pivot Matteo Bracci. Bracci proviene da Gaga’ Orzinuovi, capolista del girone B del Campionato DNB.

Ha 20 anni, è alto 200 cm per 95 kg di peso, e giunge al Piacenza Basket Club essendo chiuso nel ruolo dall’arrivo, presso la società orceana, del totem Roberto Chiagic. Matteo Bracci ha siglato con il club biancorosso un accordo fino alla fine di questa stagione.

Dopo 2 ottime annate in DNC e DNB ad Isernia, protagonista della promozione e poi della salvezza della squadra, Matteo è un giocatore con ottime doti atletiche che ben si sposano con le caratteristiche del club piacentino.

La dirigenza del Piacenza Basket Club tiene inoltre a ringraziare Gaga’ Orzinuovi per la grande disponibilità mostrata nell’ingaggio di Matteo Bracci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.