Quantcast

Piacenza piange la scomparsa di Alessandro Lupi, decano dei consulenti del lavoro

Piacenza piange la scomparsa di Alessandro Lupi, revisore dei conti e consulente del lavoro, presidente dell'albo provinciale dei consulenti del lavoro della città dal 1982 al 2014. Alessandro Lupi si ' spento ieri, primo dicembre, al termine di una lunga malattia.

Più informazioni su

Piacenza piange la scomparsa di Alessandro Lupi, revisore dei conti e consulente del lavoro, presidente dell’albo provinciale dei consulenti del lavoro della città dal 1982 al 2014. Alessandro Lupi si ‘ spento ieri, primo dicembre, al termine di una lunga malattia.

Alessandro Lupi è stato alla guida dell’albo provinciale dei consulenti per oltre 30 anni dove si è distinto per professionalità e competenza in ambito locale e nazionale.

Lo Studio Lupi & Partners prosegue l’attività di Alessandro Lupi in ambito di consulenza del lavoro con il figlio Avv. Gianmarco Lupi. 

I funerali si terranno giovedì 3 dicembre alle ore 15 presso la Chiesa di San Giovanni in Canale a Piacenza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.