Premiate le ragazze del Dream Team al Gast Christmas Basket a Reggio

Più che un Torneo il Gast Christmas è la festa della Onlus Gast di Reggio Emilia che si compone di diversi momenti oltre incontri amichevoli.

Più informazioni su

Con la partecipazione al  GAST CHRISTMAS BASKET 2015 a Reggio Emilia il Dream Team ha concluso l’ anno 2015 . Più che un Torneo il Gast Christmas è la festa della Onlus Gast di Reggio Emilia che si compone di diversi momenti oltre incontri amichevoli.

Numerosa la presenza di famigliari e sostenitori della iniziativa che si ripete ogni anno
La Onlus Gast lavora su diversi sport e su un numero elevato di disabili ed è la Onlus disabili più importante a Reggio.

Risultato poco soddisfacente per la squadra che non è andata più in là del quinto posto contro avversari più blasonati.

Ma il Dream Team ha avuto il miglior risultato e soddisfazione nelle ragazze della squadra:
Doreen Yeboha ha vinto il premio per migliore atleta in campo e Alexia Veronesi ha vinto la gara del tiro a canestro con 4 su 5 tiri liberi.
I premi sono stati consegnati dal Sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.