Quantcast

Pro Piacenza espugna il campo di Renate (0-2) VIDEO foto

Tre punti cercavano e tre punti sono arrivati, importanti non solo per la giornata, ma soprattutto per la futura salvezza: obiettivo centrato per il Pro Piacenza che porta a casa dal Meda la vittoria contro il Renate con un risultato di 0-2, in favore degli ospiti rossoneri, oggi in campo con la maglia gialla.

Più informazioni su

Tre punti cercavano e tre punti sono arrivati, importanti non solo per la giornata, ma soprattutto per la futura salvezza: obiettivo centrato per il Pro Piacenza che porta a casa dal Meda la vittoria contro il Renate con un risultato di 0-2, in favore degli ospiti rossoneri, oggi in campo con la maglia gialla.

Il primo tempo non ha lasciato segni sulle sorti della partita, decise nelle ultime fasi del secondo tempo: prima tocca a Barba, che al 55esimo riesce ad infilare la palla in rete e sette minuti dopo a  Sall, che riesce nel raddoppio. Un attacco finale che non ha lasciato spazio agli avversari, lasciandoli con secco  finale. 

IL VIDEO DELLA PARTITA DA SPORTUBE.TV
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.