Randstad cerca a Piacenza addetti capaci di chiudere i tortelli con la coda

Nel periodo prenatalizio, i pastifici artigianali e le gastronomie piacentini conoscono un importante picco di produzione e sono alla ricerca di addetti alla preparazione di pasta fresca, in particolare di tortellai capaci di realizzare la tipica pasta ripiena della provincia, i “tortelli con la coda”

Più informazioni su

Nel periodo prenatalizio, i pastifici artigianali e le gastronomie piacentini conoscono un importante picco di produzione e sono alla ricerca di addetti alla preparazione di pasta fresca, in particolare di tortellai capaci di realizzare la tipica pasta ripiena della provincia, i “tortelli con la coda”.

Per soddisfare la grande richiesta, Randstad, secondo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, sta ricercando nel piacentino addetti alla preparazione della pasta fresca con disponibilità immediata, automuniti, preferibilmente in possesso dell’attestato HACCP (la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi).

Ma il requisito fondamentale per rispondere all’annuncio è essere in grado di eseguire la chiusura manuale dei tortelli con la coda, la tecnica per conferire la caratteristica forma “a caramella” chiudendo in modo elegante le due code, che richiede la giusta pratica per essere realizzata con rapidità ed eleganza.

Per altre informazioni e per candidarsi all’annuncio è possibile rivolgersi alla filiale Randstad di Piacenza di viale S. Ambrogio n. 9: Tel 0523.314060, Fax 0523.314068, email piacenza@randstad.it
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.