Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Rotary informa: panettoni solidali a Cortemaggiore foto

PiacenzaSera.it inizia una collaborazione con il Gruppo Piacentino Rotary, pubblicando le iniziative promosse dai vari club presenti sul territorio

Più informazioni su

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

 

IL BLOG

 

 

  • Piacenza

  • Fiorenzuola d’Arda

  • Piacenza Farnese

  • Valtidone

  • Valli Nure e Trebbia

  • S.Antonino

– Cortemaggiore Pallavicino

Rotaract Piacenza

Rotaract Fiorenzuola

Lo scopo di questo blog è la divulgazione e pubblicizzazione di tutte le attività svolte dai singoli club rotariani del gruppo piacentino, per il raggiungimento degli obiettivi e il compimento dei service prefissati. Qui saranno pubblicate iniziative, eventi e ogni altro sforzo compiuto per incoraggiare e promuovere l’ideale di servizio come base delle iniziative benefiche e la successiva dimostrazione del loro raggiungimento. 

Panettoni solidali in distribuzione a Cortemaggiore 

Domenica 6 dicembre 2015 il Rotaract Fiorenzuola d’Arda scenderà in piazza a Cortemaggiore per proporre al pubblico soffici panettoni Maina, marchiati Rotaract, che permetteranno di sostenere un’iniziativa locale e una nazionale.

In particolare il ricavato contribuirà alla realizzazione dei service 
 
– “Il sorriso non ha età” volto all’organizzazione di attività di animazione e svago rivolte agli anziani ospiti della Casa Protetta G.Perini di Cortemaggiore, in occasione del Natale, del Carnevale e di altri momenti festivi nel corso dell’anno.

– “Rotaract per Neuromed”, che  ha l’obiettivo di promuovere e attuare iniziative volte a favorire lo sviluppo delle attività di ricerca nel campo delle scienze mediche neurologiche.

Vi aspettiamo in piazza a Cortemaggiore, sono buoni i panettoni… ed è buona la causa!

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.