Quantcast

S.Silvestro, controlli interforze nei negozi per i botti e sulle strade

Controlli interforze di fine anno a Piacenza: nella giornata del 30 dicembre polizia,

Controlli interforze di fine anno a Piacenza: nella giornata del 30 dicembre polizia, guardia di finanza, carabinieri, Municipale e due pattuglie del reparto prevenzione crimine hanno effettuato dei sopralluoghi in cinque esercizi commerciali cittadini, sia provvisti che sprovvisti di licenza di pubblica sicurezza per la vendita di prodotti pirotecnici, dove non è stata riscontrata alcuna irregolarità.

Controlli anche sulle principali arterie cittadine dove sono stati fermati 20 veicoli e identificate 40 persone, tutte in regola.
Impegno straordinario delle forze dell’ordine anche che per la notte di San Silvestro, in vista dei festeggiamenti di fine anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.