Quantcast

Scontro alla rotonda in viale S. Ambrogio, disagi al traffico foto

Disagi alla circolazione nel primo pomeriggio di lunedì per un incidente che si è verificato lungo viale S. Ambrogio a Piacenza, alla rotonda con via X Giugno e via XXI aprile, poco prima di piazzale Milano

Più informazioni su

Disagi alla circolazione nel primo pomeriggio di lunedì per un incidente che si è verificato lungo viale S. Ambrogio a Piacenza, alla rotonda con via X Giugno e via XXI aprile, poco prima di piazzale Milano.

A scontrarsi, intorno alle 15. 30, sono state due auto (nella foto): danni alle vetture, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per gli occupanti. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia municipale. Lo scontro ha provocato rallentamenti alla circolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.