Quantcast

Serie D, per il Piace trasferta complicata a Inveruno DIRETTA dalle 14.30

Lanciatissimi in campionato dopo la vittoria sulla prima inseguitrice Lecco, i biancorossi, incappati in settimana nella sconfitta di Coppa Italia ai rigori contro il Seregno, sono intenzionati a proseguire la loro marcia

Più informazioni su

Trasferta decisamente impegnativa per il Piacenza, che scenderà in campo nel pomeriggio (ore 14.30) a domicilio dell’Inveruno.

Lanciatissimi in campionato dopo la vittoria sulla prima inseguitrice Lecco, i biancorossi, incappati in settimana nella sconfitta di Coppa Italia ai rigori contro il Seregno, sono intenzionati a proseguire la loro marcia.

Compito non facile, visto che l’Inveruno sta attraversando un momento in buona salute ed è imbattuto ormai da un mese: fra gli osservati speciali ci sarà l’attaccante Broggini, finora autore di nove reti.

Franzini dovrà fare a meno dello squalificato Sentinelli e di Porcino, che ha accusato problemi fisici, ma recupera completamente Luca e Stefano Franchi insieme a Taugourdeau: “Non dobbiamo sperperare quanto costruito fino ad ora – è il diktat del tecnico piacentino – obiettivo è arrivare alla pausa con un margine di vantaggio significativo”. Foto piacenzacalcio.it DIRETTA DALLE 14.30

FIORENZUOLA AL COMUNALE CONTRO LA BUSTESE – Scontro di fondamentale importanza per il Fiorenzuola, che al Comunale ore 14.30 ospita la Bustese. I rossoneri di Mantelli sono ultimi in classifica e reduci dalla sconfitta di Olginate. Anche gli avversari, a quota 20 punti, navigano nelle zone basse della graduatoria: una vittoria rimetterebbe i valdardesi in corsa per la salvezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.