Sgombero in un edificio alla Lupa, degrado e un “abusivo” FOTO foto

Grande spiegamento di forze dell'ordine questa mattina, 18 dicembre, a piazzale Roma a Piacenza, dove è stato sgomberato 

Più informazioni su

Grande spiegamento di forze dell’ordine questa mattina, 18 dicembre, a piazzale Roma a Piacenza, dove è stato sgomberato un edificio occupato abusivamente.

Dalle prime ore del mattino sul posto sono confluiti polizia, carabinieri, polizia municipale e i vigilanti di Metronotte Piacenza per ispezionare e sgomberare alcuni appartamenti del complesso residenziale all’angolo con via Primogenita. 

Pare che alcune persone avessero trovato dimora abusivamente nei giorni scorsi, ma al termine del blitz è stato trovato solo un cittadino tunisino che è stato identificato.

Nelle foto scattate all’interno del complesso, il degrado e le tracce di occupazione abusiva. Il palazzo, sebbene terminato da pochi anni, non è stato mai abitato. La richiesta di intervento delle forze dell’ordine era arrivata dalla proprietà che aveva notato la presenza di intrusi da qualche tempo.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.