Quantcast

Spesa di Natale, cambia le etichette dei prodotti per pagare meno

Un trucco ingegnoso per pagare meno alla cassa del supermercato e portarsi a casa una spesa di Natale assai "scontata"

Più informazioni su

Un trucco ingegnoso per pagare meno alla cassa del supermercato e portarsi a casa una spesa di Natale assai “scontata”.

Ha messo nel carrello vongole, varie bottiglie di vino e pane, ma prima ha cambiato le etichette dei prodotti con quelle di merce di minor costo: un trucco costato ad un 46enne di origine albanese, residente a Piacenza, una denuncia a piede libero per tentata truffa.

Ad accorgersi che qualcosa non andava è stata la cassiera di un centro commerciale a sud della città, stupita da un conto decisamente basso (pari a 12 euro) rispetto a quanto acquistato.

Ha quindi deciso di controllare e l’uomo, per mascherare l’accaduto, si è messo a strappare tutte le etichette “sbagliate”l facendo scattare la richiesta d’intervento alla polizia, che lo ha deferito a piede libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.