Spostata la data del pellegrinaggio diocesano a Roma

L'Ufficio Pellegrinaggi Diocesano comunica che sono cambiate le date del preannunciato pellegrinaggio diocesano a Roma. Era prevista la partecipazione all’udienza generale di mercoledì 9 marzo: tale udienza è stata annullata in quanto il Santo Padre è impegnato negli esercizi spirituali

Più informazioni su

L’Ufficio Pellegrinaggi Diocesano comunica che sono cambiate le date del preannunciato pellegrinaggio diocesano a Roma. Era prevista la partecipazione all’udienza generale di mercoledì 9 marzo: tale udienza è stata annullata in quanto il Santo Padre è impegnato negli esercizi spirituali.

La Diocesi ha pertanto spostato la data del pellegrinaggio, presieduto dal Vescovo, a venerdì 11, sabato 12, domenica 13 marzo. Nella mattinata di sabato 12 marzo è prevista un’udienza straordinaria in Piazza San Pietro.

Restano immutate tutte le condizioni già annunciate in precedenza: è possibile partecipare anche in modo parziale al pellegrinaggio ferma restando la giornata di sabato dell’udienza. L’Ufficio pellegrinaggi è disponibile a prendere in considerazione necessità  particolari di parrocchie o gruppi.
 
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Diocesano Pellegrinaggi, tel. 0523.308335; mail: ufficiopellegrinaggi@curia.pc.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.