Successo per la presentazione del libro “L’amica di Isabella”

Successo alla libreria Romagnosi per la presentazione del libro "L'amica di Isabella" alla Libreria Internazionale Romagnosi di Piacenza. Presente l'autrice, Cinzia De Martini, che ha pubblicato il volume con Europa Edizioni.

Più informazioni su

Successo alla libreria Romagnosi per la presentazione del libro “L’amica di Isabella” alla Libreria Internazionale Romagnosi di Piacenza. Presente l’autrice, Cinzia De Martini, che ha pubblicato il volume con Europa Edizioni.

Il libro narra la storia dell’amicizia di Rosa e Isabella, che vivono un periodo storico importante (dalla metà degli anni 50 all’inizio dei 70). Guardano il mondo con sguardi diversi, ma si tengono sempre per mano. Nella loro vita ci sono famiglie, amici, amori, animali, luoghi e canzoni. Ma ogni momento importante lo vivono insieme.  Sempre per mano, Rosa e Isabella arrivano a quell’età che gli adulti dicono bellissima ma in realtà è un groviglio di passioni e paure, di voglia di futuro e nostalgia d’infanzia. Una storia che sorprende e commuove.

A presentare il libro oltre all’autrice l’assessora alla Scuola e Giovani del Comune di Piacenza, Giulia Piroli, e l’attrice Amalia D’Aprile che ha letto alcuni brani del romanzo.

“E’ l’amica di Isabella” ha una pagina su Facebook e un blog http://amicadiisabella.blogspot.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.