Quantcast

Trasferta insidiosa in Sardegna sabato per la Teco Cortemaggiore

Dopo la Bagnolese il cammino della Teco Corte Auto si fa sempre più insidioso, l’asticella delle difficoltà si alza. Le piacentine andranno in Sardegna a far visita all’ostica Norbello.

Più informazioni su

LA CAPOLISTA TECO CORTE AUTO IN SARDEGNA CONTRO L’IMBATTUTA NORBELLO
Difficile trasferta e altro esame dove l’ucraina Fardanska Anna a oggi è imbattuta

 
Dopo la Bagnolese il cammino della Teco Corte Auto si fa sempre più insidioso, l’asticella delle difficoltà si alza. Le piacentine andranno in Sardegna a far visita all’ostica Norbello.

Anche stavolta non sarà una passeggiata, la situazione attuale e’ questa: piacentine in testa e a due lunghezze dietro le  sarde al terzo posto

Il presidente Caruccio per la stagione 2015/2016, dopo un non esaltante campionato lo scorso anno, ha rivoluzionato la prima squadra. Ha strappato alla Zeus la cinese – vecchia conoscenza del Corte – Wej jian e l’italo Russa Bagina Irina, arrivata  dal Quattro Mori Cagliari.

Poi ha piazzato un gran colpo ingaggiando la nazionale ucraina Fardanska Anna, l’acquisto e’ stato azzeccato infatti la mancina è imbattuta, con uno score  di 8 vittorie su 8 incontri disputati, liquidando facilmente l’asso cinese Tjian Jin, quest’anno passata al Castelgoffredo.

Quindi il Cortemaggiore avrà uno scoglio non di poco conto, anche perché dell’attaccante ucraina  non ci sono precedenti e punti di riferimento tattici. Invece, per quanto riguarda Wej jin e Bagina Irina, si conosce tutto.
Quindi si prospetta un incontro sulla carta apertissimo con la numero uno avversaria, sicuramente sull’onda dell’entusiasmo e motivatissima.

Campo e ambiente ostico però la Teco Corte Auto, quella vista ultimamente contro la Bagnolese, ha fatto uscire nei momenti delicati dell’incontro cose importanti. 

Portare  a casa un risultato pieno, anche se è ancora molto presto, vorrebbe dire distanziare notevolmente la terza posizione, metter tanto fieno in cascina, visto che la migliore posizione nella regular season, potrà essere un grande vantaggio agli eventuali play off finali. 
Arbitro dell’incontro Mazzuzzi Nicola  di Roma: si giocherà sabato alle ore 19. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.