Quantcast

Ubriaca al volante rischia il frontale con la polizia

E' finita con una denuncia per guida in stato d'ebbrezza la notte brava di una piacentina di 35 anni. La donna stava guidando a zig zag in via Raffalda, a Piacenza, quando ha rischiato il frontale con una volante della polizia

E’ finita con una denuncia per guida in stato d’ebbrezza la notte brava di una piacentina di 35 anni. La donna stava guidando a zig zag in via Raffalda, a Piacenza, quando ha rischiato il frontale con una volante della polizia.

Subito fermata per accertamenti, la piacentina è stata sottoposta ad alcol test, il cui esito è stato del 2,50, ben oltre i limiti consentiti. Non aveva con se’ la patente ed è stata denunciata per guida in stato d’ebbrezza. La sua auto è stata recuperata dal fratello. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.