Quantcast

Verso il Natale, sul Facsal i Mercanti di Qualità. Musica e teatro in centro

Dopo l'accensione delle luminarie nello scorso fine settimana proseguono a Piacenza le iniziative verso il Natale con mercatini, musica e teatro. Gli appuntamenti:

Più informazioni su

Dopo l’accensione delle luminarie nello scorso fine settimana proseguono a Piacenza le iniziative verso il Natale con mercatini, musica e teatro. Gli appuntamenti:

Domenica 6 dicembre
– Pubblico Passeggio, per l’intera giornata, bancarelle dei Mercanti di Qualità (inclusi stand gastronomici)
– Piazzetta San Francesco, ore 15, quartetto di clarinetti del Conservatorio Nicolini: musiche di Gershwin e Piazzolla

Martedì 8 dicembre
– Piazzetta San Francesco, ore 17.30, esibizione del coro Tasti Neri

Sabato 12 dicembre
– Piazzetta San Francesco, ore 15, le prime classi delle scuola media Nicolini, accompagnate da un Trio Jazz, si esibiranno in canti e intermezzi natalizi

Domenica 13 dicembre
– Ore 16, performance itinerante dei Manicomics, con partenza da via Pace per arrivare in piazza Duomo, via XX Settembre, largo Battisti, Corso Vittorio Emanuele e conclusione in piazza Cavalli intorno alle 19.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.