Quantcast

Via Genova, riempie la borsa con 80 euro di prodotti e cerca di defilarsi

Ha infilato in una borsa vuota prodotti dal valore di 80 euro dopo averli prelevati dagli scaffali di un market di via Genova a Piacenza

Più informazioni su

Ha infilato in una borsa vuota prodotti dal valore di 80 euro dopo averli prelevati dagli scaffali di un market di via Genova a Piacenza e poi ha tentato di defilarsi; la donna è stata però fermata dai commessi che hanno contattato la polizia.

È accaduto nella giornata di lunedì 28 dicembre: la straniera, una bosniaca del ’79, aveva nascosto scarpe, borsa e altri prodotti per l’igiene intima e la casa. Sul posto la polizia che l’ha denunciata a piede libero per tentato furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.