Quantcast

Via Merli: “ripuliscono” quattro camion frigo nell’azienda alimentare

Furto di generi alimentari in via Merli a Piacenza nella notte di domenica 6 dicembre: sconosciuti si sono introdotti in una ditta,aprendosi un varco nella recinzione esterna

Più informazioni su

Furto di generi alimentari in via Merli a Piacenza nella notte di domenica 6 dicembre: sconosciuti si sono introdotti in una ditta,aprendosi un varco nella recinzione esterna.

Una volta all’interno hanno forzato e “ripulito” quattro camion frigo carichi di prodotti.

A scoprire il colpo, intorno alle 4.30, un dipendente dell’azienda, incaricato di effettuare il giro di consegne. Sul posto la polizia per le indagini: ancora da quantificare il valore del bottino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.