Quantcast

Via Stradella: ubriaco sfonda un portone e colpisce le finestre, denunciato foto

Ubriaco sfonda un portone di via Stradella a Piacenza: lo straniero, un marocchino dell'89, è stato fermato dalla volante nella notte del 3 dicembre poco dopo le 3 in nella zona del quartiere dell'Infrangibile

Più informazioni su

Ubriaco sfonda un portone di via Stradella a Piacenza: lo straniero, un marocchino dell’89, è stato fermato dalla volante nella notte del 3 dicembre poco dopo le 3 in nella zona del quartiere dell’Infrangibile. A chiamare il 113 i residenti di un condominio, danneggiato dal giovane, che ha colpito con forza il portone principale, danneggiandolo (Foto), poi ha iniziato a bussare con forza alle finestre al pianterreno e in ultimo ha preso di mira anche l’ingresso sul retro dell’edificio.

Il 26enne, palesemente ubriaco, ha detto agli agenti di non avere i documenti d’identità e poi di non volerli mostrare. Per lui è scattata la denuncia e piede libero per Resistenza, danneggiamento e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale e sanzionato per ubriachezza molesta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.