Quantcast

Viale Martiri, si aggirano vicino al furgone rubato e scappano foto

L'Ivri ha chiesto l'intervento del 113 per un controllo al veicolo, risultato essere stato rubato il 4 novembre a Lodi ad una ditta di serramenti. Il furgone è stato restituito al proprietario.

Sorpresi dagli uomini dell’Ivri mentre si aggirano con fare sospetto vicino ad un furgone. Intorno alle 4.45 della notte del 7 dicembre, in viale Martiri della Resistenza, il personale dell’Ivri ha visto due persone aggirarsi vicino al mezzo e dileguarsi rapidamente in direzione di Via manfredi.

L’Ivri ha chiesto l’intervento del 113 per un controllo al veicolo, risultato essere stato rubato il 4 novembre a Lodi ad una ditta di serramenti. Il furgone è stato, carico di attrezzi, è stato quindi restituito al proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.