Quantcast

A Castel San Giovanni “Storie Improvvisate” a favore della Lilt

Protagoniste della serata insieme agli attori, saranno le risate e la simpatia, un mix di due ingredienti che faranno divertire la platea presente a suon di battute e giochi di improvvisazione

Più informazioni su

Sabato 23 Gennaio alle 21, il Teatro Verdi di Castel San Giovanni ospiterà “L’Hostaria – storie improvvisate al sapore diVino”. Una prima per la compagnia dei TraAttori , che ormai fa scuola in ambito di improvvisazione teatrale e per la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori in territorio castellano.
 
Come sempre accade nell’improvvisazione, non abbiamo una storia predefinita e un copione già scritto, si parte da un’ambientazione ai piacentini molto cara, come dice il titolo, l’osteria.

Protagoniste della serata insieme agli attori, saranno le risate e la simpatia, un mix di due ingredienti che faranno divertire la platea presente a suon di battute e giochi di improvvisazione.
 
Lo spettacolo ha una valenza molto particolare, LILT si è impegnata nell’organizzazione di una nuova performance per commemorare Daniele Tosca, ragazzo del paese, prematuramente scomparso.
 
Per informazioni sulla prevendita dei biglietti rivolgersi al numero 0523/384706 (martedi e giovedi pomeriggio dalle 15.30 alle 19) o al numero 373 7760881.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.