Quantcast

A Cortemaggiore in campo le giovani promesse del tennistavolo

E’ in calendario sabato 9 e domenica 10 gennaio il terzo torneo nazionale giovanile inserito nel calendario Fitet/Coni e valido sia per le classifiche individuali sia per le qualificazioni ai prossimi campionati italiani giovanili

Più informazioni su

A Cortemaggiore due giorni con le promesse del tennistavolo. E’ in calendario sabato 9 e domenica 10 gennaio il terzo torneo nazionale giovanile inserito nel calendario Fitet/Coni e valido sia per le classifiche individuali sia per le qualificazioni ai prossimi campionati italiani giovanili.

335 i partecipanti, un vero record per una manifestazione giovanile: si giocherà sui tavoli allestiti al palazzetto dello sport, in palio il trofeo Reale Mutua, insieme al Memorial Marcello Modenesi.

Il torneo è stato presentato in Comune dai dirigenti del Tennistavolo Cortemaggiore con il presidente Ettore Dernini, presenti insieme al sindaco Gabriele Girometta, all’assessore allo sport Fabrizio Rossi, al consigliere comunale Fabrizio Devoti, Aurora Talami, presidente del circolo Anspi e a Giuseppe Trabucchi, sponsor del trofeo Reale Mutua.

PROGRAMMA

SABATO 9 GENNAIO
ORE 9.00 GIOVANISSIMI MASCHILI (8-10 anni )
ORE9.00 GIOVANISSIMI FEMMINILI
ORE12.00 ALLIEVI MASCHILI ( 13-14 Anni)
ORE12.00 ALLIEVI FEMMINILI
ORE 15.00 RAGAZZI FEMMINILE (11-12 anni )

DOMENICA 10 GENNAIO
ORE 9.00 IUNIORES MASCHILI ( 15-17 anni )
ORE 11.00 IUNIORES FEMMINILE
ORE 14.00 RAGAZZI MASCHILI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.