PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abbandonati in uno scatolone, ora 8 cuccioli cercano casa

Erano stati abbandonati in uno scatolone con qualche coperta, ma sono stati salvati grazie alla sensibilità di due cittadini di Piacenza. Si tratta di 8 cuccioli, ora ospiti del canile di Piacenza. I piccoli sono stati ritrovati dentro a uno scatolone, appoggiato su una panchina in via Maculani, e sono stati portati subito al canile.

Più informazioni su

Erano stati abbandonati in uno scatolone con qualche coperta, ma sono stati salvati grazie alla sensibilità di due cittadini di Piacenza. Si tratta di 8 cuccioli, ora ospiti del canile di Piacenza. I piccoli sono stati ritrovati dentro a uno scatolone, appoggiato su una panchina in via Maculani, e sono stati portati subito al canile. Sono già visitati dai veterinari della clinica Farnesiana, e sono in buona salute ma sono ancora troppo piccoli per poter essere subito adottati.  Di seguito, il post pubblicato dalla pagina Facebook dedicata alla struttura della Madonnina, con tutte le informazioni necessarie per chi volesse, intanto, farsi avanti. 

Ecco gli 8 cuccioli trovati stamattina da alcuni cittadini a Piacenza. Sono stati visitati e stanno bene. Non si sa quanti mesi abbiano. Sono attualmente ricoverati al canile municipale. Appena saranno pronti saranno sottoposti a tutte le profilassi veterinarie necessarie. Per informazioni di qualsiasi tipo e candidature per adozione scrivere a canile.piacenza@adigest.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.