Babbo Natale passa il 4 gennaio: a Gragnano raccolta per le famiglie in difficoltà 

 Santa Claus sarà presente nelle vie del paese "per raccogliere generi alimentari di vario tipo, possibilmente non deperibili, che nel corso dell'anno appena iniziato saranno distribuiti alle famiglie che vivono in difficoltà economica

Babbo Natale arriva a Gragnano (Piacenza) per raccogliere generi alimentari destinati alle famiglie in difficoltà: come da tradizione anche quest’anno la “figura classica del Natale”, tanto cara ai bambini di tutto il mondo passerà nella borgata Trebbiense lunedi 4 gennaio dalle ore 14 alle ore 17 .

Come spiega la nota del Circolo Mcl di Gragnano, promotore dell’inziativa, Santa Claus sarà presente nelle vie del paese “per raccogliere generi alimentari di vario tipo, possibilmente non deperibili, che nel corso dell’anno appena iniziato saranno distribuiti alle famiglie che vivono in difficoltà economica, sempre più numerose presenti sul territorio locale . Nel ringraziare anticipatamente chi sosterrà l’ iniziativa il consiglio direttivo del circolo mcl coglie l’occasione per porgere a tutti gli uomini e donne di buona volontà un buon 2016 che auspichiamo possa portare pace e ripresa economica e lavoro al nostro paese.” 

In caso di maltempo la manifestazione si terrà sabato 9 gennaio .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.