Borgotrebbia, sorpreso con 50 litri di gasolio: denunciato per furto

È stato sorpreso con due taniche contenenti 50 litri di gasolio davanti a un'azienda di via Agosti a Borgotrebbia (Piacenza): protagonista un 43enne ligure, denunciato per furto dalla polizia.

Più informazioni su

È stato sorpreso con due taniche contenenti 50 litri di gasolio davanti a un’aziendreso a di via Agosti a Borgotrebbia (Piacenza): protagonista un 43enne ligure, denunciato per furto dalla polizia.

Il sospetto è stato avvistato dai metronotte nella serata del 20 gennaio, intorno alle 20, mentre stava salendo sull’auto con due taniche da 25 litri ciascuna. La guardia si è avvicinata al luogo dove l’auto si era fermata e ha notato, all’interno del cortile della ditta di fronte, la presenza di un individuo girato di spalle, che indossava un indumenti di colore scuro e che portava due grosse taniche bianche, evidentemente piene di gasolio. La guardia ha così raggiunto e fermato l’intruso, chiedendo alla centrale operativa di via Ballerini di inviare sul posto le forze dell’ordine per i dovuti controlli.

L’uomo ha detto di averle trovate lì fuori, versione che non ha convinto la polizia e confermata da alcuni responsabili dell’azienda. Per il 43enne, residente in città e incensurato, è quindi scattata la denuncia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.