Camera di Commercio, lezioni con esperti digitali per le imprese. Gli appuntamenti

Il percorso è destinato a tutte le imprese piacentine, è gratuito, ma è necessaria l’iscrizione, per una migliore gestione delle giornate.
 

Nuovi appuntamenti di #PercorsiDigital; alla Camera di commercio di Piacenza si torna a parlare di Eccellenze in digitale
 
Due nuove date si aggiungono a quelle degli scorsi mesi. Il format #PercorsiDigitali, messo a punto da Giovanni Consigli e Mariagrazia Scianò, i due digitalizzatori che lavorano presso la Camera di commercio in forza al progetto Eccellenze in digitale, saranno di nuovo disponibili il 18 ed il 25 febbraio prossimi, a partire dalle 15,30, per parlare di Analisi dei dati (utilizzando Google Analytics e Insights di Facebook) e Fare advertising on line (con Google adwords e Facebook adv).
 
Il percorso è destinato a tutte le imprese piacentine, è gratuito, ma è necessaria l’iscrizione, per una migliore gestione delle giornate.
 

Eccellenze in digitale è il progetto che vede partner di tutto rispetto come Google e Unioncamere oltre alle Camere di commercio che, come quella piacentina, hanno deciso di puntare sul supporto alle imprese anche sul tema della digitalizzazione.
 
In un momento in cui le funzioni attribuite alle Camere di commercio sono sottoposte a forte discussione, complice lo schema di Decreto di riforma che sarà a breve discusso in Consiglio dei Ministri, la proposta offerta sottolinea quanti e quali siano gli interventi che il sistema imprenditoriale ha a disposizione grazie all’esistenza della rete delle Camere di commercio italiane.
 
Per iscriversi occorre inviare una mail a: sciano.pc.camcom@eccellenzeindigitale.it o a consigli.pc.camcom@eccellenzeindigitale.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.