Quantcast

Confedilizia “Commercio, estendere la cedolare secca sugli affitti”

Intervento del presidente di Confedilizia Giorgio Spaziani Testa sull'affitto di immobili ad uso commerciale nei centri storici. 

Più informazioni su

Intervento del presidente di Confedilizia Giorgio Spaziani Testa sull’affitto di immobili ad uso commerciale nei centri storici. 

“L’allarme di Confcommercio sulla desertificazione dei centri storici a causa della crisi del commercio coglie nel segno, così come la ricetta proposta, che è quella di estendere agli 
immobili non abitativi la cedolare secca sugli affitti. Il fatto che gli operatori del commercio individuino nell’eccesso di tassazione sugli immobili locati la causa della crisi, è illuminante della gravità della situazione. Attendiamo dal Governo un segnale di risposta. La cedolare secca su negozi e uffici affittati sarebbe la mossa giusta per far sì che il 2016 sia, come evocato dal Presidente Renzi, l’anno del rilancio dell’immobiliare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.