Quantcast

Drogato alla guida, 23enne fermato e denunciato

Quattro persone denunciate e due giovani segnalati come assuntori di stupefacenti. E' il bilancio dell'attività degli ultimi giorni sul territorio da parte dei carabinieri della compagnia di Bobbio (Piacenza)

Più informazioni su

Quattro persone denunciate e due giovani segnalati come assuntori di stupefacenti. E’ il bilancio dell’attività degli ultimi giorni sul territorio da parte dei carabinieri della compagnia di Bobbio (Piacenza).

E’ stato un cittadino a segnalare ai militari dell’Arma la presenza l’altra notte di due persone sospette all’interno di un’area di servizio nei pressi di Gossolengo: sul posto una pattuglia dei carabinieri di Rivergaro, che ha fermato un 30enne ed una ragazza di 21 anni, entrambi moldavi e residenti a Brescia. In particolare il giovane aveva a proprio carico un foglio di via emesso nelle scorse settimane a Parma; nella loro vettura sono poi stati rinvenuti alcuni arnesi da scasso, che sono costati alla coppia una denuncia.

Stessa sorte anche per un 20enne di Borgonovo, controllato a Pianello a bordo di una vettura insieme a due amici: il ragazzo è stato trovato in possesso di un coltello di 23 centimetri.

Era invece alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti il 23enne di Abbiategrasso fermato a Gossolengo; nascosti nell’auto, i militari hanno trovato 20 grammi di marijuana e qualche grammo di hashish. Anche per lui, a seguito degli accertamenti al pronto soccorso, è scattata la denuncia a piede libero.

In possesso di due grammi di marijuana anche i due giovani di Vigolzone controllati a Rivergaro. Entrambi sono stati segnalati in Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.