Fiamme in un palazzo alla Farnesiana, intervento dei vigili del fuoco

Le fiamme sono divampate poco dopo le 20 in un appartamento al secondo piano dello stabile: il fumo si è rapidamente propagato nel condominio e tanti residenti hanno trovato rifugio in strada

Più informazioni su

Sono ancora da chiarire le cause all’origine di un incendio scoppiato giovedì sera in un palazzo di via Marinai d’Italia a Piacenza, nel quartiere della Farnesiana.

Le fiamme sono divampate poco dopo le 20 in un appartamento al secondo piano dello stabile: il fumo si è rapidamente propagato nel condominio e tanti residenti hanno trovato rifugio in strada.

Sul posto si sono rapidamente portati i vigili del fuoco, impegnati a domare l’incendio, insieme ai sanitari del 118, alla polizia municipale e ai carabinieri. Tre le persone rimaste leggermente intossicate: nessuna di loro ha fortunatamente riportato gravi conseguenze.

Accertamenti sono in corso: il rogo potrebbe avere origine dolosa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.