Quantcast

Gropparello: ciclista cade in una scarpata, “salvato” dal 118

Intervento del 118 la mattina dell'Epifania per portare soccorso a un cicloturista caduto e precipitato in un bosco a bordo strada in località Gelati di Gropparello (Piacenza). 

Più informazioni su

Intervento del 118 la mattina dell’Epifania per portare soccorso a un cicloturista caduto e precipitato in un bosco a bordo strada in località Gelati di Gropparello (Piacenza). 

Sul posto l’eliambulanza giunta da Parma che ha provveduto a trarre in salvo l’uomo dalla zona impervia. Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, soltanto una ferita alla gamba. 

Allertato anche il Soccorso Alpino, ma non è stato necessario il loro intervento. Il ferito è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.