Il Pendolino 19 anni fa, il parcheggio di viale S.Ambrogio intitolato alle vittime

Si terrà martedì 12 gennaio, la cerimonia per ricordare il diciannovesimo anniversario del tragico incidente ferroviario del Pendolino, che il 12 gennaio del 1997 costò la vita ad otto persone

Più informazioni su

Si terrà martedì 12 gennaio, la cerimonia per ricordare il diciannovesimo anniversario del tragico incidente ferroviario del Pendolino, che il 12 gennaio del 1997 costò la vita ad otto persone.

Il ritrovo è previsto alle 10.35 nella sede del Dopolavoro Ferroviario Piacenza, presso la quale alle 10.45 verrà celebrata la messa, cui seguiranno gli interventi delle autorità e un breve incontro con i familiari delle vittime.

Al termine, dopo la benedizione della stele ricordo, avrà luogo la cerimonia di intitolazione del parcheggio di viale S. Ambrogio alle vittime del disastro ferroviario dell’Etr “Botticelli”. Per l’Amministrazione comunale sarà presente l’assessore al Bilancio Luigi Gazzola.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.