Incidente sulla strada tra Gazzola e Agazzano, auto finisce nel canale 

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, un mezzo dei vigili del fuoco di Castel San Giovanni, che hanno messo in sicurezza un veicolo e i carabinieri, per accertare la dinamica dell'accaduto ed eseguire i rilievi del caso. 

Incidente sulla strada che da Gazzola porta ad Agazzano (Piacenza) nella mattinata di sabato 2 gennaio. Secondo le prime informazioni nello scontro sono rimaste coinvolte due auto, di cui una ha terminato la propria corsa in un canale a lato della carreggiata.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, un mezzo dei vigili del fuoco di Castel San Giovanni, che hanno messo in sicurezza un veicolo e i carabinieri, per accertare la dinamica dell’accaduto ed eseguire i rilievi del caso. 

Fortunatamente gli occupanti delle vetture non avrebbero riportato ferite serie. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.