L’amore non ha bisogno di pedigree: Zlatanov adotta un cucciolo del canile

Un esempio di come l'amore e la fedeltà non abbiano bisogno di un pedigree: stamattina il capitano della Lpr Volley, Hristo Zlatanov, si è recato al canile di Piacenza, insieme alla famiglia al completo, e ha adottato un cucciolo ospite della struttura. 

Più informazioni su

Un esempio di come l’amore e la fedeltà non abbiano bisogno di un pedigree: stamattina il capitano della Lpr Volley, Hristo Zlatanov, si è recato al canile di Piacenza, insieme alla famiglia al completo, e ha adottato un cucciolo ospite della struttura. 

Proprio oggi si festeggia S. Antonio, protettore degli animali domestici, e adottare un quattro zampe senza casa è sicuramente un ottimo modo per celebrare questa ricorrenza. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.