Polizia stradale, ecco il nuovo comandante Guidone, 32enne di Piacenza VIDEO

"Sono contento di essere tornato a Piacenza - ha raccontato nell'incontro con i giornalisti al comando di via Castello -; il mio auspicio è di lavorare bene e in sinergia con gli altri operatori, oltre che di garantire l'educazione e la professionalità, valori fondamentali nel rapporto con i cittadini".

Dal 7 gennaio la polizia stradale di Piacenza ha un nuovo comandante, il commissario capo Ettore Guidone, 32enne originario della nostra città. 

Guidone, al suo secondo incarico, arriva da Alessandria, dove ha ricoperto il ruolo di vicedirigente di sezione.

“Sono contento di essere tornato a Piacenza – ha raccontato nell’incontro con i giornalisti al comando di via Castello -; il mio auspicio è di lavorare bene e in sinergia con gli altri operatori, oltre che di garantire l’educazione e la professionalità, valori fondamentali nel rapporto con i cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.