Racconta il tuo Natale su Instagram: ancora due giorni per partecipare 

C'è tempo ancora per due giorni, fino al 6 gennaio, per fotografare il Natale della nostra città: Vita in Centro a Piacenza, in collaborazione con Instagramers Piacenza, lanciano il challenge Racconta il tuo Natale a Piacenza. 

C’è tempo ancora per due giorni, fino al 6 gennaio, per fotografare il Natale della nostra città con l’iniziativa promossa da Vita in Centro a Piacenza, in collaborazione con Instagramers Piacenza, “Racconta il tuo Natale a Piacenza”.

Partecipare è semplice: scatta una foto e pubblicala sul tuo profilo Instagram senza dimenticare i Tag #nataleapiacenza2015 e #igerspiacenza. 

Fotografa le luci della città, i suoi negozi e le sue bellezze artistiche; lasciati trasportare dalle emozioni di queste magiche feste natalizie! L’obiettivo del challenge è quello di raccogliere quanti più punti di vista possibili su ciò che secondo voi rende unico il centro storico di Piacenza sotto Natale. 

Una giuria di esperti selezionerà le tre foto ritenute più meritevoli e i vincitori riceveranno un buono sconto da utilizzare nei negozi del Centro. Per info igerspiacenza@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.