Spaccio a Castelvetro: sequestrato mezzo chilo di eroina, tre in fuga  foto

I tre, presumibilmente giovani di origine straniera, sono immediatamente scesi dalla vettura dandosi alla fuga nei campi e riuscendo a far perdere le loro tracce lungo la strada parallela all'autostrada A21, in direzione di Cremona. 

Quasi mezzo chilo di eroina, trovata dai carabinieri della compagnia di Fiorenzuola (Piacenza) a bordo di un’auto (FOTO) abbandonata da tre spacciatori in fuga: è accaduto nella mattinata di ieri a Castelvetro, in via Riviera Po, dove i militari in borghese hanno intercettato i sospetti. Ancora smercio di droga dunque nei paesi della Bassa, dopo l’operazione portata a termine il 12 dicembre scorso che aveva portato all’arresto di quattro pusher marocchini. 

Una piazza di spaccio “itinerante”. come già evidenziato dalle precedenti indagini, che avrebbe trovato nuovamente spazio nelle campagne di Castelvetro. In seguito ad ulteriori segnalazioni ieri mattina è scattato il controllo: i tre, presumibilmente giovani di origine straniera, sono immediatamente scesi dalla vettura dandosi alla fuga nei campi e riuscendo a far perdere le loro tracce lungo la strada parallela all’autostrada A21, in direzione di Cremona. 

Sulla vettura, rubata due mesi fa a Trezzano sul Naviglio (Milano)  sono stati ritrovati ben 485 grammi di eroina (FOTO) sequestrati dagli uomini dell’Arma. Le indagini sono in corso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.