“Teen Movies un tubo”, sabato al Melville si parla di cinema

Non è una classifica, non è un dizionario, come specifica l'autrice, Barbara Belzini. E' semplicemente la Graffetta che racchiude 20 recensioni cinematografiche pubblicate nel 2015 su PiacenzaSera.it. Noi invece che siamo gli editori, definiamo questo libretto "Il Belzini"

Più informazioni su

Non è una classifica, non è un dizionario, come specifica l’autrice, Barbara Belzini. E’ semplicemente la Graffetta che racchiude 20 recensioni cinematografiche pubblicate nel 2015 su PiacenzaSera.it. Noi invece che siamo gli editori, definiamo questo libretto “Il Belzini”. 

Che anno è stato il 2015? E’ stato l’anno di Mad Max Fury Road, di Gone Girl di Non essere cattivo. Ma è stato soprattutto l’anno in cui abbiamo detto addio a Wes Craven. E proprio al papà di Freddy Kruger è stato dedicato il volumetto (che, per inciso, trovate in vendita a 3 euro nelle librerie del centro). 

Sabato 30 gennaio, alle 19, il caffè letterario Melville di San Nicolò ospiterà la presentazione di “Teen Movies un tubo”, alla presenza di Barbara Belzini e con l’amichevole (si spera) partecipazione di Olivero Marchesi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.