Quantcast

Tennistavolo, a Castelgoffredo Cortemaggiore perde imbattibilità e primato

E' finita 4-1 per le padrone di casa una trasferta iniziata male con le magiostrine costrette a rinunciare a Giorgia Piccolin fermata da un virus influenzale; il punteggio non tragga però in inganno, perchè sarebbe potuto uscire anche un pari

Più informazioni su

La Befana fa brutti scherzi alle piacentine della Teco Corte Auto. Lo scorso anno avevano perso a sorpresa contro la penultima della classe, il Vallecamonica: proprio da lì Cortemaggiore costruì il proprio scudetto grazie ad una imbattibilità interrotta l’altra sera a Castelgoffredo.

E’ finita 4-1 per le padrone di casa una trasferta iniziata male con le magiostrine costrette a rinunciare a Giorgia Piccolin fermata da un virus influenzale; il punteggio non tragga però in inganno, perchè sarebbe potuto uscire anche un pari.

Ci si aspettava una stratosferica Shim Se Rom, ma per ciò che si è visto a fare la differenza è stata la cinese Tjian Jin; per il Corte una grandissima Wang Yu, che può recriminare per la sfida persa alla bella contro l’asso coreano che poteva far girare la partita dalla parte piacentina.

Grande spettacolo comunque, sottotono tra le fila del Corte Laura Negrisoli. Con il successo Castelgoffredo si porta in testa alla classifica scalzando dalla vetta proprio la Teco Corte Auto.

SHIM SE ROM – CAVALLI GIULIA 3-0
E THI HONG LOAN – WANG YU 2-3
TIAN JING -NEGRISOLI LAURA 3-0
SHIM SE ROM – WANG YU 3-2
TIAN JING – CAVALLI GIULIA 3-0

CLASSIFICA
CASTELGOFFREDO  12
TECO CORTE AUTO  11
NORBELLO   8
BAGNOLESE    8
CENTER PARMA  7
ZEUS    6
NOVARA   1
VALLECAMONICA  1

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.