Quantcast

Via XXIV Maggio, rientra in casa e scopre la visita dei ladri

Da un primo sopralluogo della polizia, i malviventi, dopo aver scavalcato un muro di recinzione, sono riusciti a raggiungere l’appartamento al secondo piano nel quale sono entrati forzando una finestra

Più informazioni su

Brutta sorpresa per un cittadino che, rientrando nella propria abitazione, ha scoperto la sgradita intrusione dei ladri. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di sabato in via XXIV Maggio a Piacenza.

Da un primo sopralluogo della polizia, i malviventi, dopo aver scavalcato un muro di recinzione, sono riusciti a raggiungere l’appartamento al secondo piano nel quale sono entrati forzando una finestra.

Una volta all’interno hanno rovistato in casa alla ricerca di denaro e preziosi: ancora da quantificare con esattezza l’ammontare del bottino. Sul posto le volanti che hanno avviato gli accertamenti del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.