Volley, Lara Micheletti volto nuovo in casa Pavidea

La nuova giocatrice biancorossa è nata a Crema il 18 agosto 1982 e aveva iniziato la stagione agonistica nelle fila del Lemen Volley di Almenno San Bartolomeo, ma in passato ha vestito anche le casacche di Offanengo, Rovato, Crema e Palazzolo, navigando tra B/2 e serie C

Più informazioni su

La sessione invernale della campagna trasferimenti ha portato novità in casa Pavidea Steeltrade. La società fiorenzuolana ha colmato il vuoto lasciato dall’infortunio subito un paio di mesi fa da Alice Morelli, che dovrà essere operata al legamento crociato del ginocchio destro, definendo nei dettagli burocratici l’ingaggio del centrale Lara Micheletti, classe 1982, che potrà rappresentare una valida alternativa a Valentina Guccione e Noemi Barbarini, offrendo anche al tecnico Giovanni Errichiello interessanti novità tattiche.

La nuova giocatrice biancorossa è nata a Crema il 18 agosto 1982 e aveva iniziato la stagione agonistica nelle fila del Lemen Volley di Almenno San Bartolomeo, ma in passato ha vestito anche le casacche di Offanengo, Rovato, Crema e Palazzolo, navigando tra B/2 e serie C.

Il centrale cremasco si sta già allenando con le nuove compagne di squadra e sarà già disponibile per la gara che le fiorenzuolane sosterranno sabato 6 febbraio a Ivrea contro il Manital Canavese nella prima giornata del girone di ritorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.