Alluvione, la Provincia raccoglie 150mila euro. Si riunisce il tavolo dei garanti

Alluvione dello scorso settembre, la Provincia di Piacenza ha raccolto circa 150 mila euro attraverso le donazioni dei cittadini, confluite sul conto corrente aperto dall'ente di corso Garibaldi.

Alluvione dello scorso settembre, la Provincia di Piacenza ha raccolto circa 150 mila euro attraverso le donazioni dei cittadini, confluite sul conto corrente aperto dall’ente di corso Garibaldi.

Nella mattinata del 24 febbraio si riunirà il tavolo dei garanti, composto da Caritas, Cisl e Camera di Commercio, chiamato a decidere a chi e come destinare i contributi raccolti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.