Quantcast

Baseball, a Carpaneto tappa piacentina per il “Memorial Gerundino”

Domenica a partire dalle 9,30 saranno Piacenza, Bollate, Ares Milano e Milano ’46 a dar vita ad un quadrangolare con la formula del girone unico all’italiana

Più informazioni su

Transita per Carpaneto il Memorial Gaetano Gerundino, torneo itinerante indoor organizzato dal Comitato Lombardo della Fibs. Dopo Brescia tocca al Piacenza ospitare l’appuntamento riservato agli Under12 che in marzo avrà poi il suo epilogo a Bollate (MI).

Domenica a partire dalle 9,30 saranno Piacenza, Bollate, Ares Milano e Milano ’46 a dar vita ad un quadrangolare con la formula del girone unico all’italiana. La novità è rappresentata dal fatto che anziché gli allenatori, come quasi sempre accade in questi tornei in palestra, saranno gli atleti a stessi a ricoprire il ruolo di lanciatore.

Un vero e proprio prologo di quella che a partire da fine marzo sarà l’attività vera e propria all’aperto che culminerà dopo Pasqua con l’inizio del campionati. A Carpaneto il Piacenza giocherà la partita d’apertura contro Milano, alle 14 contro Bollate ed alle 17 contro l’Ares.   
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.