Cane sfugge al controllo e azzanna la mano di un anziano

Anziano aggredito da un cane di grossa taglia nei giardini vicini alle scuole di San Nicolò a Rottofreno (Piacenza). Secondo alcuni testimoni il cane sarebbe sfuggito al controllo della proprietaria, una ragazza di giovane età, finendo per mordere alla mano e strattonare un anziano.

Più informazioni su

Anziano aggredito da un cane di grossa taglia nei giardini vicini alle scuole di San Nicolò a Rottofreno (Piacenza). Secondo alcuni testimoni il cane sarebbe sfuggito al controllo della proprietaria, una ragazza di giovane età, finendo per mordere alla mano e strattonare un anziano che stava passeggiando in giardino. Sono stati richiesti i soccorsi del 118 e sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. L’uomo è stato portato in ospedale e non versa in gravi condizioni. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.