Le Rubriche di PiacenzaSera - Confindustria

Come nasce un team leader, Javier Zanetti ospite in Cattolica

Zanetti interverrà all'ateneo piacentino alle ore 10.30 nel corso di un incontro organizzato dall'Università insieme al Gruppo Giovani Industriali di Piacenza

Più informazioni su

Come nasce un team leader? A spiegarlo il prossimo 25 febbraio in Cattolica sarà una persona che di leadership se ne intende: Javier Zanetti, storico capitano dell’Inter e della nazionale Argentina e oggi vicepresidente della società nerazzurra.

Zanetti interverrà all’ateneo piacentino alle ore 10.30 nel corso di un incontro organizzato dall’Università insieme al Gruppo Giovani Industriali di Piacenza.

Insieme a lui parteciperanno Filippo Colla (Presidente Gruppo Giovani Industriali Piacenza) e Marco Scianò (Direttore Generale Piacenza Calcio), moderati da Daniele Fornari, Professore della Facoltà di Economia.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.