Quantcast

Croce Rossa, sabato raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà

I volontari si troveranno dalle 8:30 alle 19:30 all’ingresso di due punti vendita Esselunga, a chi lo vorrà, un elenco dei generi che possono essere acquistati ed una borsa nella quale riporre la spesa per le famiglie in situazione di grave difficoltà assistite da Croce Rossa

Più informazioni su

Il Comitato di Piacenza della Croce Rossa Italiana organizza per sabato 13 febbraio 2016 presso i punti vendita di “Esselunga” di Via Conciliazione e Via Manfredi una raccolta alimentare per gli assistiti dell’Area 2.

I volontari si troveranno dalle 8:30 alle 19:30 all’ingresso dei due punti vendita e consegneranno, a chi lo vorrà, un elenco dei generi che possono essere acquistati ed una borsa nella quale riporre la spesa per le famiglie in situazione di grave difficoltà assistite da Croce Rossa.

Il numero delle famiglie, di Piacenza e Provincia, che mensilmente ricevono aiuti dall’Area 2 di Croce Rossa è in costante aumento e la richiesta di generi alimentari e prodotti per l’infanzia è la più urgente da soddisfare.

“I piacentini – spiega Croce Rossa – in passato si sono sempre dimostrati generosi e siamo certi che anche in questo difficile momento non faranno mancare il loro contributo con: prodotti per la prima infanzia, generi alimentari a lunga scadenza e prodotti per l’igiene”.

“Il Comitato di Piacenza desidera ringraziare Esselunga sia per la disponibilità dimostrata anche in questa occasione, sia per le donazioni fatte a favore degli alluvionati del nostro territorio e per le famiglie assistite”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.