“Devo incontrare la mia ragazza”, ma è evaso dai domiciliari

Evade i domiciliari per incontrare la sua fidanzata in via dei Pisoni a Piacenza: un appuntamento "romantico" guastato dall'intervento della volante, che ha fermato il ciclista sospetto.

Più informazioni su

Evade i domiciliari per incontrare la sua fidanzata in via dei Pisoni a Piacenza: un appuntamento “romantico” guastato dall’intervento della volante, che ha fermato il ciclista sospetto.
Gli agenti lo hanno avvistato ieri sera, intorno alle 23, mentre pedalava a tutta velocità, con il capo coperto dal cappuccio.

Alla vista della polizia si è fermato e ha presentato i documenti, approfittando di un momento di distrazione per ripartire in sella alla due ruote e darsi alla fuga, verso Piazzale Marconi. Gli agenti l’hanno però bloccato subito dopo, scoprendo che il giovane, un piacentino di 29 anni, era evaso dagli arresti domiciliari.

Ha quindi spiegato agli agenti di essere uscito di casa per incontrare la fidanzata, che effettivamente lo ha raggiunto poco dopo. Il ragazzo, con alle spalle vari precedenti per vari reati, tra i quali furto, detenzione di armi e detenzione di stupefacenti, è stato quindi arrestato per evasione e comparirà in tribunale per il processo per direttissima. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.