Quantcast

Eccellenza, a Carpaneto prezzi speciali per il big match contro il Castelvetro

Domenica alle 14,30 al campo San Lazzaro arriva la capolista modenese. La società biancazzurra coinvolge il settore giovanile con speciali promozioni per genitori e donne

Più informazioni su

Sale il fermento in casa Vigor Carpaneto 1922 in vista dello spettacolare duello di domenica al campo San Lazzaro, quando alle 14,30 arriverà la regina del campionato di Eccellenza: il Castelvetro.

In vista del big match, la società biancazzurra del presidente Giuseppe Rossetti ha predisposto alcune iniziative allo scopo di allestire una cornice ancora più bella per questa partita di cartello.

La Vigor intende coinvolgere allenatori, dirigenti e atleti del settore giovanile (in tuta) per una presenza numerosa sugli spalti per tifare i ragazzi di Ciceri. Inoltre, per i genitori che accompagneranno i ragazzi è previsto il prezzo ridotto di 5 euro.

La stessa agevolazione sarà destinata anche alle donne, che potranno beneficiarne anche per tutte le restanti gare casalinghe del campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.