Quantcast

“Favorisca il biglietto”. E viene colpito da un pugno foto

E' finito al pronto soccorso un dipendente di Seta, ferito a bordo di un bus da un ragazzo fermato poco dopo dalla polizia. Il fatto è accaduto a Piazzale Marconi

Più informazioni su

“Favorisca il biglietto”. E riceve un pugno come risposta. E’ finito al pronto soccorso un dipendente di Seta, ferito a bordo di un bus da un ragazzo fermato poco dopo dalla polizia.

Il fatto è accaduto a Piazzale Marconi a Piacenza, nei pressi della stazione ferroviaria. Secondo una prima ricostruzione, la vittima avrebbe chiesto il biglietto ad un 20enne italiano, che per tutta risposta gli avrebbe sferrato un pugno al volto.

Sul posto è intervenuta la polizia, che ha rintracciato e bloccato il presunto responsabile. Ironia della sorte, pare fosse in possesso del titolo di viaggio.

A soccorrere il ferito è intervenuta un’ambulanza insieme all’automedica: l’uomo è stato condotto al pronto soccorso in codice giallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.