Furti a Piacenza, 2mila 662 denunce ogni 100mila abitanti MAPPA

Nelle varie sezioni della mappa è possibile consultare il numero di denunce per ogni tipologia di reato (dalla contraffazione alla violenza sessuale); fortunatamente niente "bollino rosso" per Piacenza, dove la questione sicurezza appare migliore rispetto ai grandi centri urbani (vedi Milano) e frequentemente anche altre città emiliane. 

Più informazioni su

Piacenza da bollino blu per furti e numero di denunce complessivo: questa volta l’analisi della situazione “sicurezza” viene dal Corriere.it su fonte Istat, in una MAPPA INTERATTIVA che illustra i dati e la situazione delle singole province italiane riferita all’anno 2014.

Nel piacentino le denunce totali sono state 4mila e 447,2 ogni 100mila residenti, mentre le sole segnalazioni di furto sono pari a 2 mila 662,5, sempre ogni 100mila abitanti.

Nelle varie sezioni della mappa è possibile consultare il numero di denunce per ogni tipologia di reato (dalla contraffazione alla violenza sessuale); fortunatamente niente “bollino rosso” per Piacenza, dove la questione sicurezza appare migliore rispetto ai grandi centri urbani (vedi Milano) e frequentemente anche altre città emiliane. 

LA MAPPA

mappa-2

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.