Generazioni a confronto, il giovane piacentino Andrea Borrelli incontra Alfredo Reichlin

Incontrandolo nel salotto della sua casa romana, ha realizzato una videointervista che sarà al centro dell'iniziativa organizzata dall'Associazione “Tu la conosci Piacenza?” venerdì 5 febbraio alle 17 e 30 al caffè letterario Baciccia

Più informazioni su

Incuriosito dall’analisi ad ampio raggio fatta da Alfredo Reichlin nella sua ultima fatica editoriale con il libro “La mia Italia”, un giovane piacentino, Andrea Borrelli, si è proposto nelle settimane scorse come interlocutore diretto dell’ultranovantenne intellettuale di rango della sinistra riformista italiana.

Incontrandolo nel salotto della sua casa romana, ha realizzato una videointervista che sarà al centro dell’iniziativa organizzata dall’Associazione “Tu la conosci Piacenza?” venerdì 5 febbraio alle 17 e 30 al caffè letterario Baciccia.

Il programma prevede la presentazione del libro da parte di Reichlin da parte di Diego Adorni, vicepresidente dell’associazione, a cui seguiranno brevi spezzoni del filmato di Andrea Borrelli commentati dallo stesso autore e gli interventi dell’onorevole Pd Marco Bergonzi, del senatore Maurizio Migliavacca e dell’assessore regionale Paola Gazzolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.